PALERMO – Tre incidenti stradali nel giro di un’ora in città. Un uomo, K.K di 42 anni, è rimasto gravemente ferito in seguito ad uno schianto avvenuto in via Ugo Falcando, nella zona della Noce: i sanitari del 118 l’hanno trasportato con codice rosso in ospedale, ha riportato un politrauma. E’ stato ricoverato a Villa Sofia. Altri due incidenti si sono verificati rispettivamente a Brancaccio e in via Galileo Galilei, ad avere la peggio un ragazzo ed una ragazza.
Il primo è stato travolto da un’auto in via Sacco e Vanzetti: chi era alla guida della macchina non si è fermato a prestare soccorso e si è dato alla fuga. Il giovane è stato soccorso con codice giallo dal 118. Due i mezzi coinvolti nel secondo scontro. Un’auto ha infatti investito una giovane e dopo la brusca frenata è stata a sua volta tamponata da un’utilitaria. La ragazza ha riportato soltanto lievi ferite.
Sul posto la polizia municipale per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica degli schianti. Una settimana nera sulle strade palermitane: lunedì ha perso la vita la piccola Giulia Mazzola, l’indomani un traslocatore di 31 anni. Stanotte è morto Giuseppe Gambino, 33enne che lavorava alla gelateria Ilardo. E’ stato investito da un uomo a bordo di un Suv in via Messina Marine, mentre era a bordo di una bicicletta.