SCIACCA – Il corpo senza vita di un agricoltore di 58 anni è stato ritrovato questa sera all’interno di un pozzo situato in un podere di sua proprietà nelle campagne di Sciacca (Agrigento), in contrada Raganella.
Sciacca, agricoltore trovato morto
Sul posto i vigili del fuoco per le operazioni di recupero. La zona è presidiata dalla polizia di Stato. Le ricerche sono scattate dopo che i familiari dell’uomo, che era celibe e viveva da solo, non avevano più sue notizie da qualche giorno. La procura di Sciacca ha aperto un’inchiesta.
È stato recuperato dai vigili del fuoco del Nucleo speleo-alpino-fluviale il corpo senza vita dell’agricoltore di 58 anni di Sciacca (Agrigento), ritrovato in un pozzo situato in un podere di sua proprietà in contrada Raganella. La salma è adesso a disposizione dell’autorità giudiziaria. Sulla morte dell’uomo al momento non è esclusa alcuna ipotesi, dall’incidente al suicidio. Avendo improvvisamente perso ogni contatto con il congiunto, i familiari dell’agricoltore, che era celibe e viveva con l’anziana madre, si erano rivolti al commissariato di pubblica sicurezza. Ieri sera il suo ritrovamento all’internto del pozzo profondo circa 5 metri.

