Scippo in via Raffineria |Arrestato migrante - Live Sicilia

Scippo in via Raffineria |Arrestato migrante

L'uomo è un pregiudicato originario della Tunisia.

CATANIA – Nella nottata odierna personale della Polizia di Stato ha arrestato per il reato di rapina un cittadino tunisino, Maheer Horceni, classe 1986, pregiudicato, irregolarmente presente sul territorio nazionale. Una chiamata al 113 ha avvisato la sala operativa che pochi istanti prima, in via Raffineria, un extracomunitario, del cui abbigliamento è stata fornita la descrizione, aveva strattonato con violenza una giovane donna per impossessarsi del suo zaino; subito dopo l’uomo era fuggito a piedi in direzione di viale Africa.

Gli operatori, che si trovavano nelle immediate vicinanze, si sono recati subito sul posto, prendendo contatti con la vittima che ha confermato l’accaduto, indicando la direzione di fuga del rapinatore. Gli agenti si sono messi sulle tracce del fuggitivo e, con non poche difficoltà, sono riusciti a rintracciarlo e a bloccarlo. Il malfattore è stato trovato ancora in possesso della refurtiva e, pertanto, arrestato per il reato di rapina. Notiziato, il P.M. di turno ha disposto che l’Horceni venisse rinchiuso nella Casa Circondariale di Piazza Lanza di Catania in attesa di convalida del G.I.P.

 

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI