Scontro frontale in via Di Blasi| Un giovane in gravi condizioni - Live Sicilia

Scontro frontale in via Di Blasi| Un giovane in gravi condizioni

Il ragazzo è stato ricoverato con prognosi riservata. Ferito anche un altro automobilista. Indagini in corso della polizia municipale sulla dinamica dello schianto.

PALERMO – Uno schianto violentissimo ha provocato due feriti stamattina in via Evangelista Di Blasi. Uno dei due è stato trasportato con codice rosso in ospedale ed è ora ricoverato con prognosi riservata.

L’incidente è avvenuto tra una Fiat Punto e una Panda che si sono scontrate frontalmente. Su quest’ultima si trovava F.P.D.M, il ragazzo palermitano di vent’anni che versa in gravi condizioni all’ospedale di Villa Sofia: per estrarlo dalle lamiere dell’auto è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Condizioni meno preoccupanti per l’altro automobilista, anche lui soccorso dai sanitari del 118.

Sul posto anche gli agenti della sezione Infortunistica della polizia municipale che hanno effettuato i rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI