MISILMERI (PALERMO) – Tragedia sulla strada statale 121 Palermo-Arigento. In uno scontro frontale che ha coinvolto quattro auto ha perso la vita un uomo, Maurizio Migliore, 44enne di Bolognetta. La vittima viaggiava da sola a bordo di una Fiat Punto.
L’impatto tra i mezzi – un’altra Punto, una Volkswagen Polo e una Ford Focus – si è rivelato violentissimo e non ha lasciato scampo all’automobilista, rimasto intrappolato tra le lamiere del mezzo da cui è stato estratto dai vigili del fuoco.
Tre le persone rimaste ferite e trasportate in ospedale dai sanitari del 118, una è stata trovata in condizioni particolarmente gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto, all’altezza del chilometro 248+500, quasi all’ingresso di Misilmeri, i vigili del fuoco, i carabinieri e la polizia stradale che hanno avviato le indagini per accertare la dinamica dello schianto.
Lunghe colonne d’auto sia in direzione Catania che verso Palermo, la strada è stata chiusa per permettere i rilievi. L’Anas ha deviato il traffico a Villabate, la strada alternativa alla statale fino alla rimozione dei mezzi sulla carreggiata.