Scontro sulla Palermo-Sciacca |Donna di 48 anni in fin di vita

Scontro sulla Palermo-Sciacca |Donna di 48 anni in fin di vita

Frontale tra due auto, ad avere la peggio una donna trasportata al Policlinico in codice rosso

San Cipirello
di
1 min di lettura

PALERMO – Lotta tra la vita e la morta una donna di 48 anni coinvolta in un gravissimo incidente sullo scorrimento veloce Palermo-Sciacca. Lo scontro frontale, avvenuto tra la sua Citroen e una Mercedes guidata da un uomo di 56 anni, si è verificato all’altezza di San Cipirello e si è rivelato molto violento. Al punto da distruggere le due auto, diventate un groviglio di lamiere. I due conducenti sono stati estratti dai mezzi sai vigili del fuoco, intervenuti sul posto insieme ai carabinieri di Monreale che adesso stanno conducendo le indagini per stabilire le responsabilità.

Le condizioni della donna si sono subito rivelate critiche, soprattutto per le gravi ferite riportate alle gambe. Per lei è stato necessario il trasporto in ospedale con codice rosso. È stata ricoverata al Policlinico, dove le speranze sono appese ad un filo. L’ennesimo violento schianto sulla strada statale 624, già scenario di tragici incidenti. Le indagini per ricostruire la dinamica sono in corso.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI