Scuole palermitane chiuse |Arriva l'ordinanza di Musumeci - Live Sicilia

Scuole palermitane chiuse |Arriva l’ordinanza di Musumeci

Commenti

    Va benissimo l’ordinanza del Presidente della Regione, rimane però un grosso problema non affrontato né da Musumeci né da Orlando: le strade di Palermo andrebbero disinfestate e sanificate per evitare che l’emergenza sanitaria e quella igienica possano diventare una disastrosa pandemia. Ma i due come è solito loro pensano ai successi elettorali futuri accaparrandosi i voti delle persone “perbene”, quelli per dirla in “parole povere” della “buona borghesia”, cioè di quelli che comunque sia il colore politico a governare hanno sempre le redini del potere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Condivido ogni parola di Donata su Francesco, aggiungendo che nonostante avesse creato un polo giornalistico di tutto rispetto rimase umile. Io ero presente al funerale e la lettera di Francesco ha confermato la sua grandezza d’uomo e di professionista.

Non potevi descriverlo meglio Donata. Tanto scanzonato da riuscire a immaginare la sua impronta post mortem. Così, ironico e picaro, arrivò al Giornale quando ero io ad occuparmi degli aspiranti giornalisti. Superò brillantemente tutte le prove e l’estate successiva lo segnalai alla Cronaca e al mitico Vaccarella. La sua carriera fu un lampo. Come la sua vita.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI