TRAPANI – Prosegue la preparazione in casa Trapani in vista dell’incontro contro la Feralpisalò in programma domenica allo stadio “Provinciale”. Quest’oggi i granata si sono allenati al mattino, alternando lavoro atletico a una seduta tecnico-tattica. Boscaglia, però, non vuole trascurare neanche l’aspetto psicologico, per mantenere alta la tensione evitando che i suoi ragazzi possano essere distratti da eventuali voci di mercato.
A tal proposito, continuano a tenere banco i rumors su una possibile partenza di uno tra Morello e Dolenti. Soprattutto quest’ultimo, terzo nelle gerarchie stabilite dal tecnico di Gela, avrebbe mercato in Seconda Divisione e potrebbe essere ceduto in prestito sino a giugno. In stand-by, invece, la posizione di Daì e Ficarrotta, mentre in entrata al momento non si registrano novità di rilievo.
Designata nel frattempo, la terna arbitrale per il match di domenica. Sarà Alessandro Greco di Lecce il direttore di gara di Trapani-FeralpiSalò, coadiuvato da Catello Amato di Castellammare di Stabia e Francesco Barbetta di Albano Laziale.