Selvaggia Lucarelli a Palermo: video choc tra le bare - Live Sicilia

Selvaggia Lucarelli a Palermo: video choc tra le bare

Commenti

    …e la procura?

    la procura è in vacanza.VERGOGNA.

    La procura non è in vacanza,è appatata cu sinnacu!

    Già, nessuno che interviene a livello istituzionale? Mah!

    …. ce lo domandiamo in troppi.
    Non è possibile che ci sia qualcuno così potente da impedire la doverosa azione della Magistratura.
    Ma ma anche della Prefettura e della Questura.
    La situazione è ormai fuori controllo, la schizofrenia comunale è dilagante e nessuno appare in grado di prendere il timone della nave che affonda.
    Possiamo soltanto sperare che il giovanissimo assessore allo sport della Giunta Orlando, dott. Paolo Petralia Camassa, interceda presso i propri genitori, integerrimi magistrati di alto profilo istituzionale, affinché si attivino in tal senso per il bene del martoriato popolo palermitano.
    Ci sarà pure un Giudice a Berlino!!!!!

    Un mistero……i reati sono evidenti…

    La vergogna per l’umanita’ e’ questa pseudo signora che utilizza per suoi personali scopi commerciali argomenti importanti e dolorosi. Perche’ non fa volontariato, beneficenza o più semplicemente lava scale? Vergogna anche per chi le da’ l’opportunita’ di farsi pubblicita’…….. povero mondo!

    Questa è la seconda foto da mettere nella cartolina illustrata di Palermo gestione Orlando.

    Esatto, insieme ad una bella veduta di uno dei tanti cumuli di “munnizza” a scelta!

    MI VERGOGNO DI DOVERE ( PURTROPPO !! ) VIVERE (?) IN QUESTA COMUNITA’

    Dirigenti e funzionari che non funzionano, questa è la realtà

    Ma doveva venire la Lucarelli a sputtanarci in tutta Italia per accorgerci di uno scempio che è sotto gli occhi di tutti??? Ma dov’è lo Stato a Palermo??? Dove accidente è quello Stato per cui Falcone e Borsellino hanno dato la vita??? Dove sono le istituzioni???

    Orlando devo penare le pene dell’inferno

    io non riesco a capire perche’ la Procura della Repubbliza non interviene. Secondo voi cittadini ci sono estremi di reato? si o no? Non so piu’ cosa pensare,siamo la vergogna del mondo intero. Vorrei capire, fatemi capire perche’ nessuna fa nulla!!

    Procura, Prefetto, cosa fate ???

    Ci voleva la Lucarelli per fare emergere lo scempio dei Rotoli? Il cimitero è lo specchio della città ed è saldamente nelle mani degli operai Reset che non fanno nulla tanto nessuno li controlla…

    L’ordinanza del sindaco di provvedere immediatamente, per l’alto rischio sanitario alla inumazione delle salme è in vigore. Se non si provvede le conseguenze sono pesanti con interventi delle autorità per la esecuzione dell’ordinanza e sanzioni per chi non provvede ad attuarla.

    Che vergogna! Il sogno ORLANDO! ma lui il sindaco lo ha saputo fare

    Ma questa gentile signora lavora per Meloni e Salvini?

    Da quale pianeta vieni?

    Orlando il diavolo ha più dignità di te grandi lo andrai a trovare te la farà pagare

    Scusate ma io sicuramente non andrei a fare un giro al cimitero se fossi in vacanza.

    Basta Orlando, vogliamo Angela da Mondello prossimo sindaco di Palermo!

    La Lucarelli è venuta a Palermo proprio per il vergognoso e scandalosa caso del Cimitero.

    guardate che ha fatto lo stesso a Napoli ed era in vacanza a Napoli …lei e’ una bloggher di sinistra per giunta…lontanissima dalle mie idee ma come si fa’ a non dargli ragione ? Manco in africa ci sono 1000 salme accatastate SIAMO PALERMO LA 5° CITTA’ D’ITALIA …CITTA’ EUROPEA…ma orrendo sconcertante vergognoso…se c’era CAMMARATA SINDACO SCENDAVANO TUTTI IN PIAZZA DAI CENTRI SOCIALI AI 5 STELLE ALLE SINISTRE AL PD A LEGAMBIENTE AI COMITATI CIVICI A ITALIA NOSTRA LA LIPU’ …FERRANDELLI STEFANIA PETYX PIF FICARRA E PICONE LOLLO FRANCO …..Con questo indegno di Leoluca Orlando tutti muti e servili..

    Il Sindaco avrebbe dovuto accompagnare la dott.ssa Lucarelli nella visita al cimitero, e non solo dove sono depositate le bare ma anche al forno crematorio attualmente non funzionante. E non lo dico per una questione di cavalleria verso una donna ma soprattutto istituzionale……

    Magistratura, Prefettura, Questura……..dove sieteeeeeee????????

    A Palermo vi meritate Orlando e non dovete fiatare perché gli sbavate dietro a oillando vi può fare quello che vuole basta vedere come ridotta Palermo carina al centro nel salotto degrado assoluto ovunque tanto appena incalzato da abile prestigiatore si inventa una polemica magari contro Salvini così a Palermo dimenticano tutto

    Neppure Mattarella, palermitano doc, riesce a skiodarlo dalla sedia.

    Cari cugini , da catanese, non mi aspettavo una vostra simile sopportazione. Fuori gli attributi che avete e mandate a quel paese l’ arrogante ed inutile sindaco .
    .

    Oggi le bare sono state tolte da terra e sistemate nei ponteggi di tubi Dalmine é già un primo passo ma come sempre ci vuole sensibilità capacità senso civico buona volontà on fondo sono cose semplici. Nella burocrazia e nelle difficoltà arriva sempre il marciume..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI