Senato, trovato morto negli uffici il senatore del Pd Bruno Astorre - Live Sicilia

Senato, trovato morto negli uffici il senatore del Pd Bruno Astorre

Aperto un fascicolo di indagine da parte della Procura di Roma
LA TRAGEDIA
di
0 Commenti Condividi

Il senatore del Pd Bruno Astorre è morto mentre si trovava in uno degli uffici del Senato a palazzo Cenci. Il portone dell’immobile è adesso chiuso. In Senato sono arrivati il segretario generale di Palazzo Madama con il dirigente dell’ispettorato della polizia di Stato presso il Senato. 

Da parte della Procura di Roma è stato avviato, come atto dovuto, un fascicolo di indagine. È previsto un sopralluogo a Palazzo Cenci da parte del pm di turno.

Astorre – nato a Roma l’11 marzo 1963 – avrebbe tra poco compiuto 60 anni. Senatore dal 2013 era segretario regionale del Pd nel Lazio dal dicembre del 2018. Era sposato con Francesca Sbardella, sindaca eletta con il Pd di Frascati.

“Rimango attonito alla tragica notizia della morte di Bruno Astorre. Non riesco a trovare parole di fronte ad un simile dramma. C’è il silenzio. C’è la preghiera. L’abbraccio ai suoi cari”, ha scritto su Twitter Enrico Letta, da pochi giorni ex segretario del partito.

“Siamo sconvolti e profondamente addolorati dalla tragica notizia della morte del Senatore Bruno Astorre. Tutta la comunità democratica si stringe attorno alla moglie e alla sua famiglia, agli amici e a tutti i suoi colleghi”, ha affermato la segretaria del Pd, Elly Schlein.


0 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    Questa è una norma salva Orlando e sindaci di sinistra.

    Un pericolosissimo segnale da parte di una maggioranza in Senato apertamente (anche se non dichiaratamente) di sinistra. Mi sorprende ogni giorno che passa cosa ci stia a fare ancora la Lega in quel contesto……

    Il senato, vuol salvare Orlando, non Palermo. C’è da chiedersi il perché?

    Continuano a prenderci per il……. scherzano con l’intelligenza dei palermitani che in effetti ci riescono xke’ siamo dei pecoroni e ci meritiamo questa vergogna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *