L'Assemblea regionale siciliana ha una sede a Catania. E il Senato della Repubblica italiana ce l'ha una sede a Paternò?

L'Assemblea regionale siciliana ha una sede a Catania. E il Senato della Repubblica italiana ce l'ha una sede a Paternò?
Però nelle bollette paghiamo sempre una quota x lo sviluppo del fotovoltaico , non mi sembra corretto che noi paghiamo e gli altri si dividono gli utili generati, siamo in Italia si capisce.
Licenziamento subito Aspettiamo la direzione generale del policlinico
Secondo me il prefetto non e' tagliato per questa citta' o e' consigliato male forse ha lavorato in realta' piu' tranquille. Vedo la citta' senza controllo dei vigili, sono inesistenti ,le uniche pattuglie presenti di polizia e carabinieri sono davanti il teatro Massimo o in via Ruggero Settimo, nel resto della citta' ognuno fa quello che vuole.
Ho trovato 100000 euro nella buca della posta
Un nazista tedesco ieri ha attaccato sinagoga, negozio di kebab e cimitero ebraico di una città tedesca con granate, armi da guerra e mitra. Il pericolo per l’Europa e il mondo è l’estrema destra. Concentratevi sui fanatici nazisti, fascisti e razzisti che infestano l’Italia, l’Europa e il mondo.
Isis, isil, al qaeda, terrorismo, islamismo scatenano solo un complottismo senza fine! Il complottismo cesserà quando scompariranno isis e altre sigle simili, scomparirà il terrorismo, scomparirà l’islamismo e non si parlerà più di questi argomenti
La gente ipotizza che l’isis sia finalizzato a danneggiare islamici e arabi e a giustificare guerre, colonialismo e imperialismo.
Sono passati oltre 5 anni dallo scoop di Veterans Today (la rivista dei veterani di guerra americani) che sosteneva che il califfo non fosse islamico né arabo, ma fosse israeliano e dal nome shimon elliot. altri giornali sostenevano che l’isis fosse una sigla per creare una “guerra psicologica contro le società arabe e islamiche” , per danneggiare islamici e arabi e per giustificare guerre e colonialismo.
A me fanno infinitamente più paura i leghisti, i sovranisti, i populisti, i suprematisti e tutti i nemici dell’immigrazione. Veri o finti che siano questi islamisti sono persone che hanno fatto odiare l’Islam all’occidente mettendolo in cattiva luce e sono il prodotto di qualche servizio segreto deviato occidentale.