Sequestrano guardia giurata| e gli rubano la pistola - Live Sicilia

Sequestrano guardia giurata| e gli rubano la pistola

Catania
di
0 Commenti Condividi

Ancora un’aggressione ad un vigilante da parte di una coppia di malviventi che si sono impossessati della sua pistola. E’ accaduto, ieri pomeriggio, davanti alla Banca Antonveneta di piazza Europa, a Catania.

Due persone si sono avvicinate, a bordo di un furgone risultato poi rubato, alla guardia giurata con la scusa di chiedergli una informazione. Quando la vittima designata si è avvicinata, uno dei due individui ha estratto una pistola e l’ha costretto a salire sul furgone. Una volta all’interno del mezzo, il vigilante sarebbe stato preso a pugni e costretto a consegnare la propria pistola. Poi sarebbe stato legato e lasciato a bordo del furgone, da dove è riuscito a fuggire e dare l’allarme. La guardia giurata è stata accompagnata al pronto soccorso, dove i medici gli hanno riscontrato ferite giudicate guaribili in 10 giorni. Sull’episodio indaga la polizia.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.