Mattarella, il commiato di un Presidente palermitano

Mattarella, il commiato di un Presidente palermitano

Commenti

    Grande Presidente Grazie

    Niente a che vedere con gente come Scalfari e napolitano

    Grande Presidente Grazie

    Parole parole parole…… Iddu chi sapi ca in Sicilia un ni putemmu accattari u pani…. Vabbè… Lui è di Brescia!
    Auguri prisideee’….. Meno mali ca ti nni vai!

    E’ stato indubbiamente un grande Presidente ma nella mia classifica personale lo metto insieme ad altri presidenti dopo il grandissimo Antonio Segni, in carica dall’11 maggio 1962 al 6 dicembre 1964 quando dovette improvvisamente dimettersi in quanto colpito da trombosi cerebrale……

    esercita egregiamente le funzioni del Presidente della Repubblica: Organo supremo di garanzia e custode della integrita’ morale della Repubblica trasfusa nei valori della Costituzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI