Serie A, Palermo e Catania |i club con il migliore utile netto - Live Sicilia

Serie A, Palermo e Catania |i club con il migliore utile netto

Siciliane di serie A da applausi in fatto di utili di bilancio. Rosaneri ed etnei in testa davanti a Napoli, Udinese e Lazio. Ad assegnare le pagelle ai club di serie A è stato il team di analisti d'impresa riunito nella piattaforma 'Leanus', che per il suo lancio ha scelto il calcio come "cavia" per fotografare un sistema aggregato di società dal punto di vista economico, finanziario e patrimoniale. Domani la presentazione dello studio in Confindustria Sicilia.

Uno studio della piattaforma Leanus
di
7 Commenti Condividi

PALERMO – Il Palermo calcio? Primo in classifica per utili netti, seguito dal Catania, dal Napoli, dall’Udinese e dalla Lazio. Le peggiori? Roma, Milan, Fiorentina, Inter e Juventus. Ad assegnare le pagelle ai club di serie A è stato il team di analisti d’impresa riunito nella piattaforma ‘Leanus’, che per il suo lancio ha scelto proprio il calcio come “cavia” per fotografare un sistema aggregato di società dal punto di vista economico, finanziario e patrimoniale. “Leanus – spiega Alessandro Fischetti, fondatore e amministratore della società – elabora sia i bilanci pubblici che le situazioni contabili di periodo e consente, in tempo reale, di realizzare un vero e proprio identikit delle imprese per coglierne punti di forza e di debolezza e capire quindi come intervenire”. L’indagine sarà presentata domani a Palermo nella sede di Confindustria Sicilia in via Alessandro Volta, in occasione del convegno “Sicilia e Lombardia: obiettivo trasparenza. Il valore dell’analisi di bilancio”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

7 Commenti Condividi

Commenti

    Tanti complimenti, finalmente possiamo essere orgogliosi di essere siciliani. Anche i tifosi del Palermo che ce l’hanno con Zamparini, apprezzeranno di avere una società così solida.

    ahahah voi festeggiate per i bilanci….e solo questo vi resta per festeggiare….non vincerete mai nulla

    Intanto non capisco a chi ti riferisci. Poi in ogni caso, il Catania vince da 7 anni e il Palermo, credo da più di 10. Come al solito il qualunquismo dei siciliani è leggendario. Continua così e sarai sempre in Serie B.

    AH AH AH PERO’ LA SQUADRA SCANDALOSAMENTE SCARSA NON E’ CONTEMPLATA! CHE SCHIFO!!!!

    avete vinto??? e cosa???

    serie b…ma dimmi un po’……il catania cosa ha mai vinto? Siete dei provinciali fino al midollo. Da appena due anni state cominciando a non lottare per la retrocessione e pare che siete diventati il real madrid. Almeno noi in finale di coppa italia ci siamo arrivati per ben 3 volte, anche quando militavamo in serie b. Contro il Bologna ce la rapinarono…….
    Documentati prima di sparare cretinate!

    @ serie B
    Presumo tu sia un tifoso del Palermo. A parte che ti avevo fatto un complimento, sei prigioniero degli stereotipi che vedono i Palermtani contro i Catanesi a prescindere. Comunque, per me vincere da 7 anni, significa salvarsi ogni anno anche con gli spareggi, vedere la mia squadra dare tutto e anche di più, piangere dopo il 7-0 di Roma, gioire dopo un pareggio, in 10 uomini per tutta la partita, con il Napoli, vedere il mio presidente soffrire come un dannato, partita dopo partita. Il calcio è questo, forse ancora non lo hai capito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.