Prima sconfitta in Serie A2 per Trapani, cade ancora Agrigento

Prima sconfitta in Serie A2 per Trapani Shark, cade ancora Agrigento

Sfide casalinghe per entrambe le siciliane

È arrivata alla quinta giornata del campionato di Serie A2 la prima sconfitta di Trapani Shark nel match giocato tra le mura amiche contro la Pallacanestro Cantù. La Fortitudo Agrigento, invece, non riesce a fare risultato davanti ai propri tifosi contro Treviglio.

Finisce 78-95 la gara tra i granata e il club lombardo. Una sfida complicata per i ragazzi siciliani di coach Parente, contro una squadra molto forte che ha dimostrato le sue qualità al “Pala Shark”. Decisivi soprattutto gli ultimi dieci minuti dell’incontro: la solidità mentale è l’elemento che ha fatto la differenza. Sono circa quattromila i tifosi accorsi per assistere alla gara.

Prosegue il “momento no” per la Fortitudo Agrigento. La compagine siciliana, al PalaMoncada, si arrende nell’ultimo quarto a Treviglio, dopo una partita giocata punto a punto nei tempi precedenti. Alla fine la spunta la squadra ospite che porta a casa i due punti con il risultato finale di 69-76.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI