Sessantenne muore due giorni dopo il vaccino: sequestrata la salma - Live Sicilia

Sessantenne muore due giorni dopo il vaccino: sequestrata la salma

Commenti

    Scommetto che diranno che il vaccino non c’entra nulla con la morte!

    Può darsi lo diranno – gentile “giuseppe”. Ma sempre in attesa del suo responso finale, della sua interpretazione autentica…

    Ancora una vittima del vaccino AstraZeneca. Abbiamo validissime alternative perché insistere con il vaccino killer? Bloccate del tutto AstraZeneca come in Danimarca, ogni vittima ogni famiglia distrutta è sulla vostra coscienza. Proponete Pfizer e Moderna e le persone arriveranno in massa.

    Questo è il fallimento di uno Stato che non sa difendere il proprio popolo. Importante è riempirsi la bocca che loro il dovere lo hanno adempiuto… Che delusione questa Italia…

    ADESSO GOVERNO E CTS DIRANNO CHE DOVEVA MORIRE ERA DESTINATO OGGI NESSUNA CAUSA ED EFFETTO PER IL VACCINO QUALUNQUE MARCA SIA PERCHE’ SIAMO SOLO NUMERI PER LORO ED E’ PER QUESTO MOTIVO CHE SI DEVE VACCINARE CHI LO VORRA’ PERCHE’ ANDIAMO SULL’ INCOSTITUZIONALITA’ DIRE E AFFERMARE ALTRO

    Lei sa quante reazioni avverse ci sono finora state dopo Pfizer e dopo Moderna – vero “Nino”? E sa pure che anche queste (come quelle registrate dopo Astrazeneca) sono da studiare e semmai correlare – vero “Nino”?

    La civilissima Danimarca blocca del tutto Astrazeneca e promuove Pfizer e Moderna . Germania e Francia fermano le seconde dosi sempre di Astrazeneca per chi ha meno di 60 anni. Solo in Sicilia 5 morti sospette post Astrazeneca. Su questi casi indaga la magistratura ma i media nazionali si guardano bene di riportare queste notizie. Questi sono i fatti che io porto nei miei commenti lei come risponde? Quali sono i suoi argomenti?Capisco che il pensiero unico impone a voi comunisti di promuovere il vaccino sociale il vaccino killer, ma fate attenzione potrebbe rivoltarsi contro e qualcuno di voi finire nelle “statistiche”

    Ci stanno uccidendo con la nostra approvazione…….povera Italia!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non ero mai stata Palermo, ci sono stata 2g e sto per partire. Bellissima la cappella, bello il palazzo dei Normanni e la Cattedrale. Ho girato a lungo nel centro storico di giorno e di sera, ho visto tutti i mercati. Ma non ho percepito alcuna magia. Vengo via senza rimpianti e profondamente rattristata. Il degrado, l'incuria e la sporcizia del centro storico sono una mazzata. Visitate Firenze, andate a Torino o Bologna o nella maggior parte delle altre città e troverete un altro mondo. Per favore fate qualcosa per la vostra città, ribellatevi, non accettate non abituatevi a tutto questo!

Punizione esemplare per i ragazzi e poi un Provvedimento legislativo Urgente che coinvolga come diretti responsabili i genitori. Entrambi anche se separati dovranno pagare tutti i danni materiali , fisici e psicologici alle vittime con sequestro immediato dei beni mobili ed immobili. Vedrete come gli stessi genitori la finiranno di fare "gli gnorri" o gli immaturi eterni Peter Pan o peggio prendere le difese di giovani scalmanati. I Magistrati e i Ministri si riuniscano e partoriscano una Legge Severa. Certo queste aggressioni nei pressi di attività commerciali potrebbero anche essere "pilotate" dalla malavita per questioni di pizzo, ma questa è una condizione che merita altre professionalità dello Stato.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI