Sessantenne muore due giorni dopo il vaccino: sequestrata la salma - Live Sicilia

Sessantenne muore due giorni dopo il vaccino: sequestrata la salma

Commenti

    Scommetto che diranno che il vaccino non c’entra nulla con la morte!

    Può darsi lo diranno – gentile “giuseppe”. Ma sempre in attesa del suo responso finale, della sua interpretazione autentica…

    Ancora una vittima del vaccino AstraZeneca. Abbiamo validissime alternative perché insistere con il vaccino killer? Bloccate del tutto AstraZeneca come in Danimarca, ogni vittima ogni famiglia distrutta è sulla vostra coscienza. Proponete Pfizer e Moderna e le persone arriveranno in massa.

    Questo è il fallimento di uno Stato che non sa difendere il proprio popolo. Importante è riempirsi la bocca che loro il dovere lo hanno adempiuto… Che delusione questa Italia…

    ADESSO GOVERNO E CTS DIRANNO CHE DOVEVA MORIRE ERA DESTINATO OGGI NESSUNA CAUSA ED EFFETTO PER IL VACCINO QUALUNQUE MARCA SIA PERCHE’ SIAMO SOLO NUMERI PER LORO ED E’ PER QUESTO MOTIVO CHE SI DEVE VACCINARE CHI LO VORRA’ PERCHE’ ANDIAMO SULL’ INCOSTITUZIONALITA’ DIRE E AFFERMARE ALTRO

    Lei sa quante reazioni avverse ci sono finora state dopo Pfizer e dopo Moderna – vero “Nino”? E sa pure che anche queste (come quelle registrate dopo Astrazeneca) sono da studiare e semmai correlare – vero “Nino”?

    La civilissima Danimarca blocca del tutto Astrazeneca e promuove Pfizer e Moderna . Germania e Francia fermano le seconde dosi sempre di Astrazeneca per chi ha meno di 60 anni. Solo in Sicilia 5 morti sospette post Astrazeneca. Su questi casi indaga la magistratura ma i media nazionali si guardano bene di riportare queste notizie. Questi sono i fatti che io porto nei miei commenti lei come risponde? Quali sono i suoi argomenti?Capisco che il pensiero unico impone a voi comunisti di promuovere il vaccino sociale il vaccino killer, ma fate attenzione potrebbe rivoltarsi contro e qualcuno di voi finire nelle “statistiche”

    Ci stanno uccidendo con la nostra approvazione…….povera Italia!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

c'è una proposta di legge che sta per avviare il suo iter di approvazione in parlamento che prevede l'aumento della c.d. buona condotta da 60 a 75 giorni ogni 6 mesi. 15 giorni al semestre in più . poca cosa. ma consentirebbe di fare uscire tanti detenuti o dargli la possibilità di accedere alle misure alternative. cosa c'è di così scandaloso per la destra e i 5 stelle. boh! anche i giornali potrebbero fare la loro come livesicilia. sarebbe una lotta di civiltà.

fosse solo questo il problema a borgo nuovo. la scuola abbandonata e occupata da gentaglia che oltre ad avere occupato e modificato come un capannone la scuola taglia la ringhiera del campo sportivo adiacente con il flax per uso personale o trasforma il campo sportivo in una discarica dopo averlo depredato di tutto cominciando dai fili della luce. l'immondizia regna sovrana. adesso vi accorgete che al centro sociale portano via il rame?!! ma fatemi il piacere siate piu' seri. non c'e' la volonta' da parte delle amministrazioni di cambiare in meglio questa martoriata citta'.

arrestato x cosi' poco !?? ma dove siamo in russia , siamo in italia non va nessuno in galera basti pensare il politico che ha sparato ed e' libero e tanto tanto altro. in italia va in galera chi si difende dalle aggressioni.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI