Si finge cliente e lo inchioda |Pusher arrestato dai carabinieri - Live Sicilia

Si finge cliente e lo inchioda |Pusher arrestato dai carabinieri

Il giovane, un 22enne, è stato trovato in possesso di una 60ina di dosi di marijuana “Orange Skunk”, un ovetto in plastica con all’interno 4 dosi di cocaina e 90 euro in contanti.

CATANIA – Ieri sera, intorno alle 22:30, i Carabinieri della Squadra “Lupi” del Nucleo Investigativo etneo, nell’espletamento di un servizio antidroga a Librino, hanno arrestato, in flagranza, il 22enne Giuseppe Dainotti, già costretto a dimorare in casa dalle ore 21:00 alle ore 06:00 del mattino, per spaccio di sostanze stupefacenti e violazione degli obblighi imposti dall’Autorità Giudiziaria. Gli uomini dell’Arma, appostati ad una cinquantina di metri dal civico 3 di Viale Castagnola, osservando le modalità di spaccio del pusher, posto in un angolo del caseggiato, hanno infiltrato un militare tra gli acquirenti che si succedevano in una sorta di fila.

Il carabiniere, giunto al cospetto dello spacciatore, alla fatidica frase: <<Cosa ti serve>>, l’ha bloccato, permettendo ai colleghi di raggiungerlo e di rinvenire e sequestrare, previa perquisizione, una 60ina di dosi di marijuana “Orange Skunk”, un ovetto in plastica con all’interno 4 dosi di cocaina e 90 euro in contanti. L’arrestato, in attesa della direttissima, è stato relegato ai domiciliari.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI