Si presentano come medici|e tentano di truffare un'anziana - Live Sicilia

Si presentano come medici|e tentano di truffare un’anziana

Giovanna Fiasché e Veronica Crescimone, di Siracusa, avrebbero tentato un raggiro ai danni di una donna anziana spacciandosi per medici. Ma la donna non è caduta nel tranello e ha avvertito i carabinieri.

Arrestate due donne nel Catanese
di
1 min di lettura

Due donne, Giovanna Fiasché, di 35 anni, e Veronica Crescimone, di 22, entrambe di Siracusa, sono state arrestate dai carabinieri a Mascali, in provincia di Catania dopo un tentativo di truffa a una pensionata 75enne, alla quale si erano presentate come medici dell’Asl incaricate di farle regolarizzare una inesattezza riguardante la pensione di invalidità.E’ stata quest’ultima ad avvertire i carabinieri.

Le due donne, ora accusate di tentativo di truffa aggravata in concorso, si sono presentate nell’abitazione della pensionata, nella frazione Santa Venera di Mascali, e hanno cercato di raggirare la vittima che, non convinta, è andata in un’altra stanza ed ha chiamato il 112.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI