CATANIA – Ha perso il controllo della Panda (presa a noleggio) e si è schiantato contro alcuni cassonetti e un pilastro di cemento. Con lui altri tre giovani. Lo schianto violentissimo è avvenuto alle 2.50 del mattino nei pressi dell’ufficio postale di via Zia Lisa. E’ stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre i quattro giovani, dai 16 ai 25 anni, dalle lamiere della vettura accartocciata. Sul posto due pattuglie della Polizia Municipale, i Carabinieri e le ambulanze del 118.
I quattro feriti, 3 ragazzi e 1 minorenne, sono stati trasportati in diversi ospedali. Ad avere la peggio la giovane che è ricoverata nel reparto Rianimazione del Cannizzaro di Catania in prognosi riservata: ha riportato un trauma toracico e diverse fratture. Nello stesso nosocomio è stato ricoverato anche un altro dei giovani passeggeri. Gli altri due ragazzi sono stati trasportati al Vittorio Emanuele e al Garibaldi, quest’ultimo sarebbe in gravi condizioni.
La polizia municipale di Catania sta lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Tra le ipotesi l’alta velocità.