Siccità, arriva il via libera al Piano idrico regionale da 1,6 miliardi - Live Sicilia

Siccità, arriva il via libera al Piano idrico regionale da 1,6 miliardi

Commenti

    A Palermo si dice ‘’ dopo aver rubato gli ori a S. Rosalia si mettono le catene’’. Dilettanti allo sbaraglio! Dopo nullo ci mancava pure quest’altro incapace. Terra benedetta dal Signore e maledetta dagli uomini! Ma che abbiamo fatto di male per meritarci questi personaggini da operetta?

    Io penso che qualunque politico faccia qualcosa per la Sicilia, deve essere rispettato. Le calunnie vanno ai politici siciliani che non fanno nulla per questa terra e sono la stragrande maggioranza. Un elogio al Governatore Schifani ed al ministro Salvini

    Ma perché non si può completare la diga di Blufi? Esiste una galleria che porta l’acqua dal versante nord delle Madonie , un potabilizzatore e condotte che vanno a Caltanissetta e Gela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Diciamo tutta la verità. Nel centro storico,san Cristoforo in primis, da sempre si sono portati tutto e tutti i giorni senza mai lasciare nastri con la scritta "non conforme". Non si vogliono educare i cittadini per realizzare gli inceneritori..poi i netturbini minacciati mi fa ridere... evidentemente non si conoscono certe realtà sociali. Più che alle regole si pensi ad incentivare strutture pubbliche per il trattamento,si investa nella scuola e nelle nuove generazioni...ma ciò non accadrà mai, perché non ci guadagna nessuno

Ci sarebbe da ridere se non ci fosse da piangere. Si va verso uno scontro di civiltà per la "munnizza. Ma questo non è Catania, perlomeno non è solo Catania. Questo stato di cose riguarda tutta la sicilia, se non l'Italia intera. Si vuole la raccolta della munnizza personalizzata, come piace a loro. E a quel "loro" si può dare l'interpretazione che più aggrada. Invece bisogna fare la raccolta come piace a noi cittadini civili, la spazzatura va conferita secondo le regole delle autorità preposte. Ci sono le sanzioni, oggi la sanzione è penale, applicate le sanzioni, che la maggioranza della popolazione è dalla vostra parte.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI