Sicilia, Regione boccia 17 dirigenti per dipartimento Acqua e rifiuti

La Regione boccia 17 suoi dirigenti, per Acqua e rifiuti caccia all’esterno

Commenti

    L’ennesima barzelletta. Si continua a perdere tempo tra interpelli e bandi, quando trattandosi di incarichi fiduciari, già si sa a chi.lo dovranno affidarlo. Per la verità non mi pare che il ricorso agli esterni in questi anni abbia prodotto un valore aggiunto per la Regione, ma solo costi. Un esterno tra stipendio e oneri può costare anche 350mila euro. Ma sul piano dei risultati?

    Chi non sa fare dirige.
    E’ sempre cosi, infatti siamo ultimi sempre in tutto.

    Non diciamo sciocchezze, l’Assessore Di Mauro, ispirato dal suo Dante causa don Raffaele, ha sempre avuto in tasca la fotografia del prossimo DG. È già successo i passato, succederà nuovamente. Illusi coloro che hanno risposto all’interpello.

    La Sicilia è finita e la colpa è si tutti noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ancora non hanno capito,al comune,che la RAP è incapace a gestire il ritiro dei rifiuti. A stagione estiva già iniziata,pensano di iniziare la raccolta a Mondello,periodo di massima affluenza,è chiaro che non era il momento adatto e per di più rinviano ancora!!!! Quando il sindaco si deciderà di affidare ai privati sarà sempre tardi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI