Sicilia, Regione boccia 17 dirigenti per dipartimento Acqua e rifiuti

La Regione boccia 17 suoi dirigenti, per Acqua e rifiuti caccia all’esterno

Commenti

    L’ennesima barzelletta. Si continua a perdere tempo tra interpelli e bandi, quando trattandosi di incarichi fiduciari, già si sa a chi.lo dovranno affidarlo. Per la verità non mi pare che il ricorso agli esterni in questi anni abbia prodotto un valore aggiunto per la Regione, ma solo costi. Un esterno tra stipendio e oneri può costare anche 350mila euro. Ma sul piano dei risultati?

    Chi non sa fare dirige.
    E’ sempre cosi, infatti siamo ultimi sempre in tutto.

    Non diciamo sciocchezze, l’Assessore Di Mauro, ispirato dal suo Dante causa don Raffaele, ha sempre avuto in tasca la fotografia del prossimo DG. È già successo i passato, succederà nuovamente. Illusi coloro che hanno risposto all’interpello.

    La Sicilia è finita e la colpa è si tutti noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Mi dispiace dirlo ma la lungimiranza della politica ha fallito ancora, nella sicilia e altre zone dell'Italia non si è tenuto conto dei cambiamenti climatici. Per quanto riguarda la siccità attuale con la mancanza di acqua per l'agricoltura bisognava terminare gli invasi previsti e forse realizzarne anche altri e provvedere alla manutenzionr di quelli esistenti. Inoltre realizzare dei depositi sotterranei di raccolta acqua piovana " anche se poca" e prevedere di realizzare impianti di desalinazione dell'acqua marina

Ah, mi ha detto un amico, che un OSS è stato sostituito da due Ausiliari in un pronto soccorso siciliano.. ovviamente chi ha optato per tale soluzione è un incompetente in materia gestionale, in quanto un OSS copre l'assistenza primaria di base a 360° sui pazienti mentre un Ausiliario ha mansioni limitate nella sanità di oggi e nessuna mansione in assistenza primaria di base sui pazienti, quindi è ovvio e scontato che i pazienti si sentono abbandonati nei pronto soccorso o nei reparti dove mancano o manca il giusto numero di OSS con il rapporto numerico con i pazienti

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI