Un abbraccio fraterno ai familiari e a tutto il Personale della Questura di Palermo per la prematura perdita di un Padre, un Marito, un Uomo dello Stato...un Fratello.

Un abbraccio fraterno ai familiari e a tutto il Personale della Questura di Palermo per la prematura perdita di un Padre, un Marito, un Uomo dello Stato...un Fratello.
Applausi a scena aperta e standing ovation.
Prima di montare il bottone xchè non rafforzare i pronto soccorso ieri X una frattura al piede mio figlio è stato 8 ore 1ora per la registrazione 5 ore di attesa x il primo accesso 1 ora X le radiografie e poi finalmente in ortopedia mentre i familiari sono fuori senza notizie sotto l'acqua e il freddo in primis il presidente della regione è l'assessore di competenza dovrebbero darsi una smossa il cittadino deve essere tutelato come i pochi medici e infermieri
Adesso mi aspetto interventi di riqualificazione e decoro al corso Olivuzza , dove ci sono i fruttivendoli e gli abusivi che hanno occupato con le loro mercanzie anche i marciapiedi creando problemi alle carrozzelle e alle carrozzine per i disabili e ai pedoni. Ho notato che dal corso olivuzza non passano piu gazzelle dei vigili urbani perche' signor Sindaco ?
COME MAI NELL'INCHIESTA DEL POLICLINICO CI SONO I NOMI DELLE "IMPRESE" E IN QUESTA DEL CERVELLO SOLO I PORTIERI?
Ma come, Costa fino a pochissimi giorni fa diceva che era tutto sotto controllo grazie anche alle direttive e i mezzi fornite da tal razza e adesso rischiamo la zona gialla? E che dire dell’area tamponi dell’aeroporto di fontanarossa ancora in allestimento e pronta chissà quando con tutte le migliaia di turisti (inglesi compresi) atterrati a Catania senza controllo. E Nullo pensa ai muli!
Tranquilli, anche se dovessero fare una zona ultrarossa la gente continuerà lo stesso ad andare per strada, ammucchiarsi, abbracciarsi e baciarsi senza mascherina nè distanziamento e se dovessero riaprire le discoteche prometto di andarci anch’io malgrado la mia veneranda età. Ormai lo hanno capito tutti che siamo governati da dilettanti allo sbaraglio……