Ferrandelli non è certamente il mio “ idolo” plaudo però alla sua lodevolissima iniziativa e oggi ancora di più, dopo le parole di Milazzo. Lui cosa avrebbe fatto? Anzi lui cosa ha mai fatto? O forse sarebbe salito con i piedi sulla scrivania ,come sua “pessima” abitudine. Io ancora mi domando come si possa votare Milazzo , mi piacerebbe conoscere anche solo uno dei suoi elettori per farmi spiegare , magari mi convince, come si fa a votare questo signore ,per mandarlo addirittura al parlamento europeo. Lui che sicuramente conoscerà bene l’inglese si farà valere , non ho dubbi. Che tristezza! Ma davvero ci meritiamo tutto questo?


Narciso e boccalone
Lo psichiatra deve essere bravo, mi raccomando
41%?
Seeeeeee
Un politico che non si fa tentare da simili cifre io lo eleggerei contemporaneamente capo del governo e presidente della repubblica e lo proporrei pure per diventare santo. Forza Cateno la tua vittoria sarà ancora più importante perchè hai tutti contro.
InCatenate De Luca…..è meglio!!!
Vabbè…..per fortuna ne abbiamo ancora poco di sentire tutte le $%£@#! che dice!!!
Perché non denuncia chi gli ha offerto soldi per mettersi in lista con lui?
Se dice il vero perché non denuncia tutto alla magistratura. Forse se sarà eletto qualcosa forse potrebbe cambiare.
A GIORNI DIRA’ CHE E’ STATO MINACCIATO ” FINO A GIORNO 25 NE SENTIRETE DELLE BELLE O MEGLIO DELLE BALLE……
considerando Villari ex segretario PD di Catania, considerando LO MONTE noto saltatore di quaglia e partiti, non è che le tue liste siano proprio decenti, se hai rifiutato alcuni elementi, vuol dire che apportavano poco come contenuti, insomma è come il Bue che dice cornuto all’asino.