Sicilia Express, biglietti esauriti in un'ora per il "treno di Natale" - Live Sicilia

Sicilia Express, biglietti esauriti in un’ora per il “treno di Natale”

Commenti

    Quindi sono solo 550 i Siciliani che vogliono rientrare per il Natale? E le altre migliaia che fanno? Aerei a prezzi impossibili con sconto a vantaggio delle compagnie amiche.
    Tu chiamala se vuoi … propaganda

    Grazie ..ma gia con grande sacrificio ho acquistato anticipatamente(2 mesi fa)un biglietto aereo e gia a caro prezzo.350 euro per vedere mia figlia emigrata a Milano per insegnamento! Il 25x 100 che dovrebbero ritornare .sono bisquiglie! TROPPO TARDI L INOZIATIVA .E DA EMIGRANTI DI SECONDA CATEGORIA

    Ciao povery… tanto la (pseudo) classe dirigente non metterebbe mai piede su quel treno, però vi elargisce l’elemosina. Per non parlare dello sconto sui voli a carico della regione. Cioè: le compagnie fanno comunque quel che vogliono, e i biglietti di chi viaggia li pagano tutti i siciliani, neonati e centenari compresi; ovviamente pure chi non ha mai preso un aereo in vita sua e mai lo prenderà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

vi è una differenza sostanziale tra le intenzioni e il poter fare. quando ti arriva una fattura di una impresa, prima di pagare devi assolvere ad adempimenti di legge senza i quali non puoi dare seguito, una su tutte la verifica del DURC ossia che l'impresa abbia assolto a tutti i pagamenti in materia contributiva ecc. Se non arriva questo documento da parte dell'INPS che come tempi già si da 15 giorni, già vi è un motivo di ritardo. Non parliamo poi se serve la certificazione antimafia....

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI