Sicilia, si apre il tavolo sul contratto dei dipendenti regionali Live Sicilia

Sicilia, si apre il tavolo sul contratto dei dipendenti regionali

Commenti

    A novembre era stato dato l’ok all’Aran, siamo a febbraio ed ancora fanno incontri. Ovviamente bisogna portarla avanti il più possibile, a cavallo delle elezioni.

    Manovre elettorali in corso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Bastaaaaa rap amia ed affini tutti a casa vogliamo una città pulita. Non possiamo pagare tasse ed avere questa situazione. Bastava j lavoratori per bene lavorano anche con i privati però chi sbaglia paga i danni. Bastaaaaa ai spazzini che levano la cartuzza in mezzo all'erba dei marciapiedi alta un metro!!!!! Bastaaaaaa. Tutti a casa!!! Sindacoooooo basta con i manciafranchiiiii e tu ci perdi a salutiii. A casa e spazio a chi vuole lavorare

La soluzione ci sarebbe,è già stata affrontata mesi fa dalla circoscrizione,e si tratta di sostituire gli alberi,che in realtà non sono alberi da città e metterne altri meno invasivi. Se si vuole i rimedi si trovano,e non restare bloccati perchè qualcuno è contrario alla sostituzione degli alberi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI