Che gente...

Che gente...
Si ai sindaci e alle quote rosa.
e' una materia complessa e delicata su cui ci dobbiamo esprimere pur non essendo esperti di questa tematica. Voteremo per intuizione, per simpatia verso i vari esponenti delle tesi opposte per il si e per il no, per valutazioni basate su presupposti acquisiti se lo sa Dio come. Speriamo che il tempo rimasto sino al 22 marzo ci aiuti a capire.
Adesso non resta che sperare nelle quote rose. Nel senso che cada anche quella norma.
Sono con voi, condivido la vostra iniziativa. NOn fermiamoci: riprendiamoci il dominio del nostro vecchio regno e del resto dell'Italia, ormai in mano di criminali da oltre un secolo e mezzo
Leoluca Orlando solo 31 voti? Ah Ah Ah in un primo momento pensavo di avere letto male ed ho pure cambiato gli occhiali da vista…….
Abramo 7° davanti alla Chinnici, Cancelleria, Sunseri e Barbagallo. Meditate…
Questo sondaggio riflette l’orientamento politico di chi legge “livesicilia.it”. E’ una iniziativa simpatica, ma non ha valore predittivo.
@ Francesco Guarda che forse saranno 30 perchè uno se lo è dato lui.
L’unico che può battere Musumeci è Di Paola, unico nome nuovo. De Luca è in politica da anni e non è per nulla credibile!
Voto pilotato, siete solo dei servi del potere
Micciché votato solo dai parenti e pochi amici.
Signora Anna la ringrazio del suo commento, sono un ragazzo disabile in carrozzina, dopo aver letto il suo commento sono riuscito a mettermi in piedi e andare a spegnere il computer.
Il fatto che molti dei suoi compagni non vogliano Musumeci mi fa pensare che potrebbe aver fatto bene
Certo che ritrovarmi OLLLANDO come presidente sarebbe cadere dalla padella alla brace, non parliamo di Miccichè…. pi favuri va!
io molti non li conosco e non so quali sono i loro progr. politici. preferisco non votare . l’attuale presidente non lo votero’ piu’ perche’ non esiste solo catania diventera’ bellissima. e non votero’ piu’ politici catanesi vediamo i risultati da diversi presidenti dove la sicilia orientale si sviluppa in meglio la sicilia occidentale e’ allo sbaraglio.