Sicilia, chi vorresti come prossimo presidente della Regione? I RISULTATI

Chi vorresti come prossimo presidente della Regione? TUTTI I RISULTATI

Commenti

    Leoluca Orlando solo 31 voti? Ah Ah Ah in un primo momento pensavo di avere letto male ed ho pure cambiato gli occhiali da vista…….

    Abramo 7° davanti alla Chinnici, Cancelleria, Sunseri e Barbagallo. Meditate…

    Questo sondaggio riflette l’orientamento politico di chi legge “livesicilia.it”. E’ una iniziativa simpatica, ma non ha valore predittivo.

    @ Francesco Guarda che forse saranno 30 perchè uno se lo è dato lui.

    L’unico che può battere Musumeci è Di Paola, unico nome nuovo. De Luca è in politica da anni e non è per nulla credibile!

    Voto pilotato, siete solo dei servi del potere

    Micciché votato solo dai parenti e pochi amici.

    Signora Anna la ringrazio del suo commento, sono un ragazzo disabile in carrozzina, dopo aver letto il suo commento sono riuscito a mettermi in piedi e andare a spegnere il computer.

    Il fatto che molti dei suoi compagni non vogliano Musumeci mi fa pensare che potrebbe aver fatto bene

    Certo che ritrovarmi OLLLANDO come presidente sarebbe cadere dalla padella alla brace, non parliamo di Miccichè…. pi favuri va!

    io molti non li conosco e non so quali sono i loro progr. politici. preferisco non votare . l’attuale presidente non lo votero’ piu’ perche’ non esiste solo catania diventera’ bellissima. e non votero’ piu’ politici catanesi vediamo i risultati da diversi presidenti dove la sicilia orientale si sviluppa in meglio la sicilia occidentale e’ allo sbaraglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI