PALERMO – Ecco i risultati del sondaggio di LiveSicilia sul prossimo presidente della Regione Siciliana, terminato alle ore 12:00 di oggi lunedì 20 giugno 2022.
Archiviate le elezioni palermitane inizia la campagna elettorale per le prossime regionali in Sicilia: chi è il candidato ideale? Lo avevamo chiesto a voi lettori, dandovi la possibilità di scegliere, nell’arco di tre giorni, tra i 15 nomi attualmente più quotati.
Il sistema di votazione prevedeva una conferma del voto via mail, con riconoscimento del singolo voto per impedire votazioni multiple con lo stesso indirizzo.
La classifica dei candidati e tutti i vostri voti
- Nello Musumeci – 3.655 VOTI
- Cateno De Luca – 3.156 VOTI
- Raffaele Stancanelli – 663 VOTI
- Nuccio Di Paola – 349 VOTI
- Bernardo Mattarella – 301 VOTI
- Claudio Fava – 259 VOTI
- Emiliano Abramo – 129 VOTI
- Caterina Chinnici – 101 VOTI
- Gianfranco Miccichè – 97 VOTI
- Giancarlo Cancelleri – 72 VOTI
- Luigi Sunseri – 45 VOTI
- Dino Giarrusso – 43 VOTI
- Nino Minardo – 31 VOTI
- Leoluca Orlando – 31 VOTI
- Anthony Barbagallo – 18 VOTI
Leoluca Orlando solo 31 voti? Ah Ah Ah in un primo momento pensavo di avere letto male ed ho pure cambiato gli occhiali da vista…….
Abramo 7° davanti alla Chinnici, Cancelleria, Sunseri e Barbagallo. Meditate…
Questo sondaggio riflette l’orientamento politico di chi legge “livesicilia.it”. E’ una iniziativa simpatica, ma non ha valore predittivo.
@ Francesco Guarda che forse saranno 30 perchè uno se lo è dato lui.
L’unico che può battere Musumeci è Di Paola, unico nome nuovo. De Luca è in politica da anni e non è per nulla credibile!
Voto pilotato, siete solo dei servi del potere
Micciché votato solo dai parenti e pochi amici.
Signora Anna la ringrazio del suo commento, sono un ragazzo disabile in carrozzina, dopo aver letto il suo commento sono riuscito a mettermi in piedi e andare a spegnere il computer.
Il fatto che molti dei suoi compagni non vogliano Musumeci mi fa pensare che potrebbe aver fatto bene
Certo che ritrovarmi OLLLANDO come presidente sarebbe cadere dalla padella alla brace, non parliamo di Miccichè…. pi favuri va!