Sicurezza alimentare in città | Elevate multe per 30mila euro

Sicurezza alimentare in città | Elevate multe per 30mila euro

Commenti

    Provocazione:
    Se volete vivere tranquilli, abbandonate le partite Iva: diventate tutti stigghiolari abusivi ed i vigili non vi toccheranno nemmeno se gli arrostite le stigghiole davanti gli occhi.

    Una città di cialtroni non di intrattenitori. Però i vigili dovrebbero anche colpire venditori di stigghiole, frittola, arrostiti tutti abusivi. Ma questi non si toccano. Perche’? Domandate lo al sindaco!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Un plauso alle forze dell'ordine che lavorano instancabilmente per cercare di fermare questi fenomeni che aimè ancora coprono di fango la nostra Città e la provincia intera , ma mi chiedo come mai , se hanno le prove , non li hanno arrestato direttamente piuttosto che dargli il tempo fino a giorno 9 per riuscire a smontare le teorie dei p.m. !!BOH

C'è da chiedersi in cosa consiste la corruzione all'interno di un sistema consolidato, accettato e soprattutto premiato sul piano elettorale. Da questo punto di vista appare una anomalia la applicazione della Legge e diventa naturale vedere il nemico nella Magistratura.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI