Sigel Marsala, Diana Spanò completa il roster 2022/2023 - Live Sicilia

Sigel Marsala, Diana Spanò completa il roster 2022/2023

Un ritorno per l'opposto classe 1999 che completa l'organico a disposizione dell'allenatore Bracci
0 Commenti Condividi

MARSALA (TP) – Un’ultima aggiunta al roster 2022/2023 della Prima Squadra da consegnare tra le mani dell’allenatore Bracci. Rientro all’ovile per l’ex elemento del settore giovanile Diana Spanò che porta definitivamente a dodici unità l’organico.

Marsalese, classe 1999, Spanò è un opposto di 183 cm d’altezza e va ad arricchire il parco attaccanti per la nuova stagione di serie A2. Diana è reduce dalla lunga parentesi in maglia Fly Volley che in questi tre anni le ha concesso grande disponibilità di impiego in campo e, data la militanza con le Libellule biancoazzurre a partire dal campionato di serie C, trovando pure posto nella Hall of Fame del giovane sodalizio con il quale è arrivata a “brindare” a maggio scorso il salto di categoria in B1. 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.