CATANIA – “Dopo un avvio timido, in cui dovevamo conoscerci tra noi, l’obiettivo era quello di chiudere al terzo posto prima della sosta e ci siamo riusciti. Ora questa squadra può sfidare anche l’impossibile e non vogliamo fermarci di certo all’alba del nuovo anno”. Lo dichiara il difensore del Catania Tommaso Silvestri ai microfoni de “La Sicilia”.
Il difensore ha parlato anche del problema legato al covid: “Quando ci libereremo da questo incubo si potrà tornare ad una vita normale. Quando arriverà il mio turno farò il vaccino”.
“Mister Raffaele ha tenacia, determinazione, coraggio e trasmette ordine. Sul piano umano – continua Silvestri – è indiscutibile”.
Al vertice della classifica di Serie C c’è la Ternana seguita dal Bari, su queste due squadre il si è espresso così: “Sono due squadre collaudate con giocatori che si conoscono bene. Noi, tra covid e infortuni, abbiamo dovuto stringere i denti. Il bello – conclude Silvestri – viene proprio adesso, vogliamo arrivare più in alto possibile”.