Silvio Berlusconi e la Sicilia: | "Isola sull'orlo di un suicidio"

Silvio Berlusconi e la Sicilia: | “Isola sull’orlo di un suicidio”

Commenti

    Ma Berlusca non sostiene Armao e anche Micciche?

    peccato che se ne sia accorto ora è da trenta anni che sprofonda sempre di più ,nelle fosse delle marianne nell’oceano pacifico a 11.000 metri c’è il fondo .
    da noi c’è?,chi lo sa?

    Quindi Berlusconi parla dopo aver sostenuto il governo lombardo che è tra gli altri artefice di questo disastro. Oggi per non sbagliare Berlusconi ci ripropone il disastro Armao,a cui si aggiungono tutti gli altri assessori Grasso, Falcone ma ce ne vuole di coraggio.
    Berlusconi dimentica poi che Forza italia è ai minino storici. Berlusconi hai avuto la tua occasione quando sei venuto in Sicilia e proponesti già il piano marshal grandi infrastrutture ponte sullo stretto di Messina etc era il lontano 2002/2003 primo governo cuffaro che sostenervi. Poi ci hai regalato lombardo ed ora Musumeci. Basta non se ne può più. Musumeci il peggio del peggio del peggip

    Cosa ha fatto lui per la Sicilia quando era premier?e il suo grande amico Miccichè? che parlamentare alla Regione Sicilia pensa solo al suo personale tornaconto lottando strenuamente perché non venga intaccato il suo appannaggio?perché come afferma non potrebbe come vivere .adesso finiamola con queste prese per i fondelli,vogliamo rispetto non pietà.

    chissà perchè questo piano “Marshall” non l’ha attuato quando non ha vinto in Sicilia, bensi STRAVINTO ed ora chiede il piano Marshall quindi di quanti anni siamo indietro di questo piano? bho!! e proprio adesso lo hiede che lui non lo puo’ attuare, cioè da consigli che lui stesso forse pensava ma che non ha minimamente discusso od attuato ed ora la bellissima Idea E faraone lo state vedendo che fa i video con i problemi della sicilia? stranamente adesso no, chissà perchè.

    Quello attuale “è un governo che terrà molto presente il Mezzogiorno, cosa che il governo passato aveva completamente dimenticato. Si riferisce al governo nazionale?

    Berlusconi acquisti il Palermo calcio.

    Sicilia sull’orlo del precipizio? E con te si fa un passo avanti.

    Berlusconi, tanto per iniziare cambia il tuo referente in Sicilia ( Miccichè )….

    Berlusconi è ambiguo e inaffidabile, lo confermano ulteriormente le sue ultime dichiarazioni: no al buonismo della sinistra e, al tempo stesso, no al populismo di Salvini, classiche affermazioni di chi vuol tenere il piede in due scarpe.
    Tra l’altro, è ormai chiaro a tutti che si è messo in politica per motivi che nulla hanno a che vedere con il bene del Paese, ecco perché la gente non lo vota più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il sostegno di Salvini a Schifani per il secondo mandato da presidente val bene il via libera ad Annalisa Tardino? Dipende. Dal tempo: un endorsement un anno prima vale poco, quasi niente; da Salvini: potrebbe non essere più lui a guidare la Lega. In qualunque modo andrà, c'è già chi ce l'ha fatta ed è proprio Annalisa Tardino, perché come dice Schifani i fatti superano sempre le... chiamiamole impressioni.

Fratelli d'Italia e il Giornale sono smentiti su tutta la linea. 1) La sentenza non c'entra nulla con immigrazione, sicurezza, sbarchi... E' attinente ad una complessa questione procedurale, è un risarcimento danni per la nave ferma. 2) Morosini non è l'autore della (peraltro ineccepibile) sentenza. E' Il presidente del Tribunale a cui appartiene la giudice e che giustamente Morosini ha difeso dagli attacchi. 3) Morosini ha diritto di scrivere libri e di fare campagna per il No al Referendum, diritti che provengono dalla Costituzione. 4) Con questi attacchi ai magistrati, certa stampa di destra e certi politici di destra spingono ulteriormente a votare NO. E' una strategia fallimentare e autolesionista.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI