Siracusa, doppio colpo | Firma Samb, rinnova Longoni - Live Sicilia

Siracusa, doppio colpo | Firma Samb, rinnova Longoni

Il club aretuseo ufficializza i due movimenti di mercato e l'accordo raggiunto con lo sponsor.

calcio - lega pro
di
2 min di lettura

SIRACUSA – Il Siracusa aggiunge un altro tassello importante alla sua rosa: Falou Samb è un nuovo giocatore azzurro. L’attaccante classe ’97 arriva in prestito dal Genoa dopo aver giocato la scorsa stagione nel Mantova in Lega Pro. Il giovane senegalese si allena da giorni con la squadra e mister Sottil lo ha già fatto esordire nella prima amichevole stagionale con l’Equipe Siracusa.

La società aretusea ha anche ufficializzato l’accordo per il rinnovo del contratto di Lucas Longoni, attaccante argentino classe ’85. Una notizia che era già nell’aria, ma che si è concretizzata solo nelle ultime ore. Longoni, che ieri ha ritrovato i suoi compagni di squadra nel ritiro di Palazzolo Acreide, si appresta a vivere la sua seconda stagione consecutiva in azzurro.

Il Siracusa ha raggiunto l’intesa anche con Premier Win 365, che anche nel prossimo campionato sarà main sponsor dei leoni: come si legge in una nota diffusa dal club, “Premier Win 365 ha deciso di sposare il progetto Siracusa Calcio per il secondo anno consecutivo, condividendo quelli che sono i progetti della società – ha detto Fabio Lanzafame, patron dell’azienda –. Dopo la vittoria dello scorso campionato e il ritorno in Lega Pro, sarà tutto diverso. I tifosi si aspettano grandi cose, ma è anche vero che occorre programmazione e tempo. Questa è la stessa filosofia di Premier Win 365, programmare bene e quindi operare di conseguenza. Per questo Premier Win 365 ci sarà. Da tifoso del Siracusa – ha concluso – sono soddisfatto di come si sta lavorando, auguro a mister Sottil, alla squadra, a tutto lo staff e dirigenza un buon campionato. Mi terrò aggiornato sull’andamento della stagione e quando a Siracusa sarò presente allo stadio”.

Parole di grande soddisfazione anche da parte del presidente Gaetano Cutrufo: “Squadra che vince non si cambia – si legge nella nota –, siamo molto felici della riconferma di Premier Win 365 come main sponsor della nostra squadra”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI