Siracusa, la lista del Partito Democratico

Siracusa, la lista del Partito Democratico

Commenti

Lascia il primo commento all’articolo e inizia la conversazione su LiveSicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La Vardera sostiene “sono convinto che questo governo sia ormai agli sgoccioli e non si andrà oltre il mese di marzo”. Da questa affermazione si capisce che lui è fuori dal mondo, che non è portato per fare politica. Chiunque sa che si arriverà a fine legislatura. Se poi La Vardere ha il coraggio di candidarsi contro Schifani, faccia pure, prevedo lo stesso scarto che si ebbe quando Orlando sfidò Cuffaro.

E' tutto i inutile ai fini dell'aspirazione alla presidenza, perchè il centrodestra - rimescolato, ricompattato e con quello che resta dei voti dell'ex Scateno - vincerà di nuovo. Perciò, La Vardera si tenga fuori dall'alleanza politicamente mortifera con coloro che essendo coscienti di poter aspirare al massimo a tornare all'Ars da oppositori (e mica è un cattivo affare...) e trovi il modo di aprire una nuova stagione politica che da qui a due elezioni (la prossima, come detto è segnata) possa fargli avere una chance seria di potercela fare.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI