Minorenni dispersi in mare | Continuano le ricerche

Minorenni dispersi in mare | Continuano le ricerche

Un mezzo della capitaneria (archivio)

I dispersi sono un liceale di 16 anni, che faceva il bagno nell'area protetta del Plemmirio, assieme a un amico di 18 anni tratto in salvo da una motovedetta della guardia di finanza dopo che un elicottero del 118 gli aveva lanciato un salvagente; e un minorenne, ospite in una comunità alloggio.

Siracusa
di
1 min di lettura

SIRACUSA- Continuano, nel tratto di mare antistante la riserva del Plemmirio di Siracusa e la spiaggia di Morghella di Pachino, le ricerche dei due minorenni dispersi da ieri, in due distinti avvenimenti. Impegnati nelle ricerche sono equipaggi e sommozzatori della capitaneria di porto e dei vigili del fuoco. I dispersi sono un liceale di 16 anni, che faceva il bagno nell’area protetta del Plemmirio, assieme a un amico di 18 anni tratto in salvo da una motovedetta della guardia di finanza dopo che un elicottero del 118 gli aveva lanciato un salvagente; e un minorenne, ospite in una comunità alloggio, che, secondo un ragazzo che era con lui è caduto in acqua a Morghella, a Pachino. Quest’ultima è la spiaggia dove nell’agosto scorso i bagnanti hanno formato una ‘catena umana’ per salvare dei migranti che rischiavano di annegare dopo uno sbarco.

(Fonte ANSA)

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI