Slovenia, sesso al parco |davanti a famiglie e bambini| VIDEO - Live Sicilia

Slovenia, sesso al parco |davanti a famiglie e bambini| VIDEO

Una coppia di amanti focosi fa sesso a cielo aperto in un parco pubblico. Un passante li riprende e il video diventa virale.

1 Commenti Condividi

Scandalo a Capodistria, in Slovenia, per le immagini riprese da un cittadino che passeggiava all’interno di un parco pubblico. In una zona neanche tanto appartata del giardino pubblico, due amanti focosi hanno dato libero sfogo alla passione incurante dei passanti. La vicenda sta facendo scalpore anche perchè il parco in questione è abitualmente frequentato da famiglie e bambini. Il video con la coppia che fa sesso a cielo aperto è stato pubblicato da un tabloid locale.

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Non trovo che sia la peggiore delle scene al quale può assistere un bambino in un parco, in quanto si tratta dell’accesa passione di una giovane coppia, quanto meno il genitore potrebbe rispondere al figlio dell’accaduto spiegando che quello è l’atto d’amore che serve a far nascere i bambini.
    Sempre meglio che un bambino assista al parco ad uno scippo, una rapina, una rissa al quale il genitore deve dare una spiegazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *