Smarrita la lettera del saldo Tari?| Per la copia basta un sms - Live Sicilia

Smarrita la lettera del saldo Tari?| Per la copia basta un sms

Chi ha smarrito la lettera per il saldo, potrà ottenerne copia con un messaggio dal proprio cellulare.

PALERMO – Un sms per ricevere a casa una copia della lettera del saldo Tari. Il comune di Palermo mette in campo un’altra iniziativa per agevolare chi deve pagare la seconda tranche entro il 31 gennaio, ma anche per chi vuole iscriversi al Cassetto tributario e così presentare istanza di agevolazione, riduzione ed esenzione per la Tari 2015 (termine ultimo fine mese).

Da lunedì il servizio sarà attivo: inviando un sms al numero 339.9942927, scrivendo nel corpo del messaggio solo il proprio codice fiscale e nient’altro, si otterrà a casa una copia della lettera giunta a casa dei contribuenti a dicembre per il saldo (con bollettini precompilati) e con la prima parte del pin necessaria per l’iscrizione al Cassetto tributario. La copia si riceverà prima del 31. Il servizio sarà attivo sino alle 24 del 26 gennaio e sostituirà il centralino e la casella mail, attive fino allo scorso anno.

Iscrivendosi al Cassetto tributario, sarà possibile anche inviare dal sito del Comune le istanze di agevolazione, riduzione ed esenzione della Tari 2015 caricando anche i documenti a corredo dell’istanza.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI