Piovono soldi dall'elicottero durante il funerale: traffico paralizzato

Piovono soldi dall’elicottero durante il funerale: traffico paralizzato

Scene surreali, quasi da film, durante un funerale
LA CURIOSITÀ
di
2 min di lettura

Un elicottero ha lanciato denaro nella zona est di Detroit durante il funerale di Darrell “Plant” Thomas, un amato membro della comunità noto per la sua generosità. Venerdì 27 giugno, petali di rosa e banconote sono letteralmente caduti dal cielo sopra Gratiot Avenue, nei pressi di Conner Street in suo onore.

Imprenditore nel settore automobilistico, appassionato di corse e motori, Darrell “Plant” Thomas è deceduto lo scorso 15 giugno all’età di 58 anni dopo aver combattuto contro una malattia e ha voluto che il suo funerale si trasformasse in una festa indimenticabile con tanto di auto d’epoca, banda musicale e una moto a trainare il carro funebre.

Ma quello che ha lasciato ancora più a bocca aperta i presenti è stato l’elicottero noleggiato per esaudire l’ultimo desiderio di Darrell “Plant” Thomas. “Era il suo ultimo modo per dire grazie alla città che amava”, hanno riferito i familiari dell’uomo scomparso dopo una lunga malattia.

Funerale Darrell “Plant” Thomas, dall’elicottero cadono 5mila dollari

Le esequie celebrate nella chiesa battista Mt. Zion Missionary hanno paralizzato il traffico per circa mezz’ora. Dal cielo, in prossimità dello Showroom Shine Express (l’autolavaggio e la concessionaria automobilistica cui era proprietario, ndr), oltre ai petali di rosa sono piovuti 5mila dollari.

Ad organizzare il tutto sono stati Darell e Jonte, figli del defunto che aveva palesato il suo desiderio poco prima di morire. Mentre l’elicottero “sganciava” migliaia di banconote da un dollaro, qualcuno ha imbracciato il cellulare e ripreso la scena. Il video finito sui social è diventato subito virale.

“È stato un ultimo segno d’amore per il suo quartiere e la sua città – hanno dichiarato i figli di Darrell Thomas – Il suo desiderio era quello di dimostrare la gratitudine verso la comunità un’ultima volta e possiamo dire che la missione è stata compiuta”.
TUTTE LE NOTIZIE DALL’ITALIA E DAL MONDO SU LIVESICILIA


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI