Sorpreso a spacciare droga |Polizia arresta 19enne - Live Sicilia

Sorpreso a spacciare droga |Polizia arresta 19enne

Il giovane è stato trovato in possesso di alcune dosi di marijuana e di contanti ritenuti provento dell'attività di spaccio.

nera e dintorni
di
1 min di lettura

ADRANO – Lo scorso lunedì 19, personale del Commissariato di Adrano, ha arrestato Antonio Cantarera, di anni 19, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Nel corso di mirati servizi volti al contrasto del fenomeno dei reati in materia di stupefacenti, i poliziotti insospettiti dal comportamento degli occupanti di un’auto parcheggiata, hanno proceduto a un controllo a seguito del quale il conducente è stato trovato in possesso di una dose di marijuana, ceduta dal 19enne che era entrato poco prima all’interno della stessa auto per consegnare la sostanza e riscuotere il denaro. Dalla successiva perquisizione personale del ragazzo, sono state rinvenute altre due dosi di marijuana e la somma di euro 80,00 provento dello spaccio. Il Pm di turno della Procura della Repubblica di Catania, dopo gli adempimenti di rito, ha disposto che l’arrestato fosse posto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima avvenuto ieri. L’arresto è stato convalidato e la misura cautelare degli arresti domiciliari sostituita con quella dell’obbligo di presentazione giornaliera presso il Commissariato di P.S. Adrano.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI