Sorrentino solito baluardo| Jajalo in netta crescita - Live Sicilia

Sorrentino solito baluardo| Jajalo in netta crescita

Il portiere decisivo in almeno un paio di circostanze, positiva anche la prova del centrocampista arrivato durante il mercato di gennaio.

Le pagelle rosanero
di
2 min di lettura

SORRENTINO 7 Due parate a sbarrare la strada prima a Maccarone e poi a Tavano e la solita grinta per il capitano di giornata vista l’assenza di Barreto.

VITIELLO 6,5 Schierato a sorpresa da Iachini nella difesa a tre ferma tutto il possibile nel confronto con Maccarone. Pedina recuperata per i rosa.

GONZALEZ 6 Il costaricano gioca una partita senza infamia nè gloria ma si deve arrendere dopo uno scontro fortuito con Sorrentino. Terzi prende il suo posto.

ANDELKOVIC 6 Anche per lo sloveno, nonostante qualche svarione, buona prestazione contro attaccanti veloci e pericolosi come Tavano e Maccarone.

MORGANELLA 6 Una mezz’ora scarsa per lo svizzero che fino a quel momento era stato autore di un’ottima gara. Costretto a uscire per i postumi di uno scontro con Mario Rui.

JAJALO 6,5 In netta risalita le quotazioni del croato che sorprende per fisicità e anticipi a centrocampo. Iachini lo preferisce ancora a Maresca e l’ex Colonia non delude le aspettative.

RIGONI 6 Solito martello anche in fase offensiva. Si fa notare per un ottimo assist nei primio minuti per Dybala poi lavoro di contenimento quando l’Empoli mette la testa fuori.

CHOCHEV 6 Buono il suo contrinuto da vice Barreto anche se l’assenza del paraguaiano si fa sentire. Cerca la conclusione in più d’una occasione e le sue trame di gioco sono lineari.

DAPRELA’ 6 Le prende e le da. Lo svizzero prende il posto di Lazaar ma punta più a contenere le discese dei toscani che ad offendere. Qualche buon cross ma nulla più.

VAZQUEZ 6 Colpisce la traversa con una staffilata nell’incipit di gara. Nel finale la stanchezza si fa sentire e cala.

DYBALA 6,5 E’ il più pericoloso nei primi minuti del match. A pochi minuti dal termine ha l’occasione per sbloccare l’incontro ma non riesce a toccare con forza e a superare Sepe.

RISPOLI 5 Entra per Morganella nel primo tempo ma non trova mai la posizione. Iachini lo richiama al posti di Belotti.

TERZI 6 Il milanese, chiamato in causa per l’infortunio di Gonzalez, fa il suo dovere.

BELOTTI 5 Gettato nella mischia per sbloccare la gara fa solo a sportellate con gli avversari.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI