Sp 1 Bellolampo, Figuccia: "Finalmente i lavori di rifacimento" - Live Sicilia

Sp 1 Bellolampo, Figuccia: “Finalmente i lavori di rifacimento”

“Obiettivo importante centrato, servirà per garantire l'incolumità dei residenti“
PALERMO
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – “Finalmente dopo anni di attesa e battaglie portate avanti arriva questo risultato attesissimo: la consegna dei lavori della Sp1 Borgonovo-Montelepre“. A renderlo noto Vincenzo Figuccia, parlamentare regionale della Lega all’Ars e coordinatore provinciale del partito a Palermo. 

“Un tratto di strada per il rifacimento del quale mi sono battuto, considerato che da questa parte del territorio per via Castellana, attraversando la Sp1, molti residenti sia di Palermo che dei paesi limitrofi l’attraversano per raggiungere la propria casa e il proprio lavoro. Un obiettivo importante centrato per assicurare l’incolumità dei residenti di questa zona della città ma – ha concluso – anche dei paesi di Giardinello, Montelepre, Torretta, Partinico, Carini e Capaci.”


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.