Spaccia "erba" alla fiera |Arrestato ambulante

Spaccia “erba” alla fiera |Arrestato ambulante

L'uomo è stato trovato in possesso di 50 grammi di stupefacente.

CATANIA – Nella tarda mattinata dello scorso 13 maggio, personale del Commissariato “Centrale” in servizio di controllo del territorio, ha individuato e tratto in arresto il pluripregiudicato catanese Giovanni Privitera (classe 1977) perché resosi responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. In particolare, l’uomo, noto per reati di droga, è stato sorpreso in piazza Carlo Alberto dove lavora come ambulante, mentre stava cedendo della marijuana ad un “cliente”.

Nella circostanza, il personale operante ha rinvenuto e sequestrato 50 grammi di “marijuana” di cui l’uomo tentava di disfarsi alla vista degli agenti. L’arrestato, come disposto dal P.M. di turno, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa della celebrazione dell’udienza direttissima che si terrà nella mattina odierna.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI