NISCEMI (CALTANISSETTA) – Gli inquirenti non hanno dubbi. La cessione di droga avvenuta tra Giuseppe Votadoro, 24 anni, ed un suo cliente all’interno di un bar a Niscemi, nel Nisseno, potrebbe essere stata l’ultima di una lunga serie. Lo spacciatore, infatti, è stato ammanettato dalla polizia del luogo, che da tempo ne seguiva i movimenti.
L’arresto è avvenuto in flagranza di reato. Votadoro, pregiudicato noto alle forze dell’ordine, aveva appena ceduto una dose di cocaina al suo acquirente al quale aveva dato appuntamento all’interno di un bar, che secondo la polizia potrebbe essere stato luogo d’appuntamento per altre cessioni all’insaputa del suo proprietario.
Votadoro, riuscito a scappare alla vista degli agenti che intanto bloccavano il suo cliente, è stato rintracciato e arrestato poco dopo. Da una perquisizione domiciliare, gli uomini al comando del commissario Gabriele Presti hanno rinvenuto e sequestrato circa due grammi di marijuana e due bilancini di precisione utilizzati per il confezionamento dello sostanza stupefacente. Resta ancora da capire da quali canali il giovane approvvigionasse la droga. Adesso si trova sottoposto ai domiciliari su disposizione del sostituto procuratore Laura Seccacini che lo interrogherà nelle prossime ore.