PALERMO – Quattro arresti per spaccio in tre diverse circostanze a Palermo. I carabinieri della compagnia di San Lorenzo e della stazione Oreto, hanno arrestato quattro persone. Nel primo caso le manette sono scattate per due persone allo Zen. Si tratta di Benedetto Moceo, 48 anni e Gabriele Mazza, 23 anni, entrambi residenti in via Costante Girardengo e già conosciuti alle forze dell’ordine.
Dopo aver notato i due uomini cedere la sostanza stupefacente, i carabinieri li hanno bloccati: avevano addosso 8 grammi di cocaina suddivisa in dosi e 240 euro considerati frutti dell’attività di spaccio. In un altro episodio, in via dei Cantieri, è stato arrestato Antonio Noschese, trovato in possesso di 14 grammi di hashish, già suddivisa in dosi. Altri 168 grammi di hashish sono stati trovati nella sua abitazione.
Infine, in via del Bassotto, i militari hanno fatto scattare le manette per Giacomo Cannizzaro, 24 anni, con precedenti per droga: è stato sorpreso mentre cedeva della marijuana ad un ventenne palermitano.

