Spaccio e furto di luce| Due arresti in via Divisi

Spaccio e furto di luce| Due arresti in via Divisi

In manette due nigeriani che dopo aver ceduto della droga ad un giovane hanno tentato di rifugiarsi in un locale. Gestito da uno dei due, era collegato abusivamente alla corrente elettrica.

Palermo, centro storico
di
1 min di lettura

PALERMO – All’arrivo della polizia hanno tentato di sbarazzarsi di alcune bustine. Si trattava di sette dosi di hashish, due di marijuana e nove di eroina.

A finire in manette per spaccio di droga sono stati due nigeriani, individuati dagli equipaggi dell’ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico nella zona del centro storico. In via Parrocchia dei Tartari per la precisione, a pochi metri da via Divisi.

Uno dei due è stato sorpreso mentre cedeva alcune dosi ad un giovane, che si è allontanato dopo aver pagato con soldi in contanti. A quel punto i poliziotti sono intervenuti, ma Major Stephen Ejiofor, 29 anni e Tony Akwasi, sono scappati e si sono rifugiati in un locale. Al suo interno si trovavano altri extracomunitari e, proprio tra la folla, i due nigeriani hanno tentato di fare perdere le proprie tracce.

Per entrambi, una volta bloccati, è scattato l’arresto. Ejiofor, oltre che dell’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti dovrà rispondere a quella del furto di energia elettrica: il locale, da lui gestito, era allacciato abusivamente all’impianto pubblico dell’Enel. Gli arresti sono stati convalidati.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI