Spara in tabaccheria e si uccide |Ferita la titolare, è in ospedale - Live Sicilia

Spara in tabaccheria e si uccide |Ferita la titolare, è in ospedale

Anche la moglie dell'aggressore è ricoverata

Messina
di
0 Commenti Condividi

MESSINA – Grave fatto di di sangue poco prima delle 11 di oggi a Messina. In una tabaccheria del centro cittadino, a Provinciale sul viale San martino all’altezza della chiesa di Santa Maria del Gesù, sono stati avvertiti da diversi passanti colpi di arma da fuoco. Secondo prime descrizioni, un uomo è entrato all’interno dei locali per acquistare sigarette e avrebbe sparato contro la titolare del tabacchino, una donna settantenne, arrivata in codice rosso al Policlinico: successivamente si è tolto la vita.

Secondo quanto si apprende, anche la moglie dell’uomo è stata trasportata in ospedale in codice rosso, poiché poco prima della sparatoria l’avrebbe colpita in testa con un oggetto contundente. A nulla sono valsi invece i disperati tentativi di rianimare l’uomo da parte dei sanitari.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *