MI CHIEDO CHE DEVOZIONE E' MANGIARE UN PEZZO DI ROSTICCERIA ( L'ARANCINA ) PANATA DA PANGRATTATO, quindi pane ....................... PALERMO CITTA' DEVOTA

MI CHIEDO CHE DEVOZIONE E' MANGIARE UN PEZZO DI ROSTICCERIA ( L'ARANCINA ) PANATA DA PANGRATTATO, quindi pane ....................... PALERMO CITTA' DEVOTA
Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.
Mai vista una pattuglia delle forze dell'ordine in quella zona ,mai visto un posto di blocco.
Solidarietà e stima.
Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.
Esistono ancora degli imbecilli minorati mentali che arrivano a tanto per gelosia?Ma si può essere tanto primitivi? L’amore è bello finchè dura. Se tra due persone non funziona più ognuno per la sua strada e libertà per tutti. Purtroppo a volte si arriva a tragedie ben più gravi tanto assurde quanto terribili, soltanto perchè alcuni indegni avanzano pretese per presunto folle possesso dell’altra persona spinti da instabilità mentale da ignoranza e da arcaici retaggi animaleschi. Finisce l’amore ? finisce l’intesa? finisce il rispetto reciproco? Niente tragedie nessun gesto sconsiderato, servono solo ragionevolezza e buon senso e ognuno è libero di andare per la sua strada, niente è per sempre. Si chiude una porta e si apre un portone, esistono infinite possibilità di rifarsi una vita di conoscere altre persone di cambiare lavoro e a volte anche città. E’ inaudito rovinare la vita ad altri e a se stessi per ridicole gelosie. Certo quando si viene lasciati a volte si rimane male ma devono prevalere il rispetto e l’accettazione delle decisioni di chi ha pieno diritto di cambiare strada. Essere civili e sereni in queste occasioni è lo spartiacque tra persone e quaquaraqua.
Inizia la Giustizia fai da te della gente che non vuole attendere anni per una condanna……..