CATANIA – Spara a zero il segretario provinciale del Partito Democratico etneo Luca Spataro sulle dimissioni di Giuseppe Castiglione: “Adesso è arrivato il momento della fuga da Catania – dice – dopo aver ricevuto enormi consensi ma dopo aver prodotto lo zero assoluto durante il mandato ricevuto dagli elettori”.
“Castiglione – commenta il segretario del PD – scappa per essere eletto al Parlamento tradendo i suoi elettori e lasciando un bilancio davvero deludente del suo operato. La Provincia in questi anni è stata, tra gli Enti del territorio catanese, una delle grandi assenti: zero programmazione, zero nelle politiche del lavoro, zero nella viabilità provinciale, zero nell’edilizia scolastica, zero risultati veri e visibili”.
Poi un pensiero agli scenari futuri: “Dopo il grande cambiamento alla Regione – conclude Spataro – credo che anche la Provincia di Catania potrà avere finalmente un governo all’altezza delle sfide che abbiamo di fronte. Noi siamo pronti a costruire una coalizione che si faccia carico dei tanti problemi e delle tante incompiute lasciate dal governo di Giuseppe Castiglione”.