Ferrandelli non è certamente il mio “ idolo” plaudo però alla sua lodevolissima iniziativa e oggi ancora di più, dopo le parole di Milazzo. Lui cosa avrebbe fatto? Anzi lui cosa ha mai fatto? O forse sarebbe salito con i piedi sulla scrivania ,come sua “pessima” abitudine. Io ancora mi domando come si possa votare Milazzo , mi piacerebbe conoscere anche solo uno dei suoi elettori per farmi spiegare , magari mi convince, come si fa a votare questo signore ,per mandarlo addirittura al parlamento europeo. Lui che sicuramente conoscerà bene l’inglese si farà valere , non ho dubbi. Che tristezza! Ma davvero ci meritiamo tutto questo?


È possibile che hai sempre una scusa? Sei insopportabile.
Poteva dire la partita doveva finire al gol di Ranocchia.
“Ottuso” si riferisce all’allenatore, non all’uomo. Stesso discorso per “limitato” : mi riferisco all’allenatore. Incompetente, Cambi inopportuni. Il Palermo perde o pareggia per sua responsabilità. E’ un allenatore scarso. Andrebbe esonerato all’istante.
Che senso ha dire che il recupero doveva essere di quattro minuti se l’errore è stato fatto ancora una volta da Dionisi,che ti fa’ le sostituzioni negli ultimi minuti della partita peraltro molto discutibili.