Stabilizzati 313 precari| Attendevano dal 1998

Stabilizzati 313 precari| Attendevano dal 1998

Commenti

    Le stabilizzazioni procedono non in maniera uniforme ma a sollecitazioni degli interessati
    Caro Presidente secondo me bisogna fare un azzeramento della giunta per partite con l’entusiasmo che i suoi attuali assessori hanno perso

    Caro presidente si è dimenticato anche dei precari storici chiamati Pip,che da più di vent’anni lavorano in nero per la Regione svolgendo attività necessarie al funzionamento degli assessorati Regionali,scuole,ospedali,tribunale, e amministrazione in generale

    Secondo me se chiude le due partecipate importanti, Sas e Resais, e i dipendenti, anch’essi specializzati da molti anni, li passa direttamente alla regione, si ritrova in mano oltre 100 mila voti, facendo volare FI, FDI, LEGA, assimilati esterni, ecc.
    La Sicilia lo può fare, essendo a statuto speciale, diventando, di fatto, un laboratorio per il lavoro (e per i voti)

    si tratta di personale qualificato, inserito ormai da decenni all’interno dei dipartimenti e sul quale, nel tempo, l’amministrazione regionale ha investito, sia in termini di formazione che di accrescimento delle competenze************* su questo che la regione abbia investito in formazione e accrescimento di competenze ho i miei dubbi, semmai è già troppo se gli pagavate lo stipendio diciamo regolare, per il resto c’erano e ci sono circolari di dubbia interpretazione legislativa, scritte male e bisogna attenersi direttamente a leggere le leggi pubblicate o i bandi pubblicati dalla comunità europea non solo per non fare cattive figure, ma per non fare cazzate, e la SCUOLA MAESTRA che quella non manca mai di aiutarti -ARRANGIATI-

    Un bel FASULLO RISULTATO – salterà l’economia – puri atti politichesi – poi tutti alla RESAIS…………..

    Ma che c’è da festeggiare?
    Che è stato totalmente violato l’art. 97 della Costituzione?

    Complimenti presidente e assessore Grasso finalmente qualcuno che lavora per dare lavoro stabile in un periodo che si producono solo chiacchiere.

    Ma veramente risulta che queste persone hanno vinto un ricorso, quindi quello che dice lei non risponde a verità il suo governo non ha fatto nulla è continua a non fare nulla.

    Bravo! Succede da anni! ti fai fare un contratto, poi scoprono il “grave problema dei precari storici” e fanno queste porcate, alla faccia della costituzione, della selezione dei migliori, del buon andamento della p.a.! poi si lamentano che alla regione le cose vanno male, continuate a prendere quelli che passano per strada assieme agli ex detenuti… bravi!

    Continua lo schifo assoluto! E’ dal 1987 che il bacino dei “precari storici” viene rimpinguato continuamente! Basta avere un amico che ti fa un contrato e il gioco è fatto! ma la Corte dei Conti dov’è? La corte costituzionale esiste ancora? Che schifo!

    E’ uno scandalo, assunzione senza concorso. Costituzione calpestata e nessuno dice niente o fa niente. La corte dei conti che fa? Invece di assumere i laureati con un regolare concorso si continua con la “storiella” dei precari… ma siate seri

    Non hanno vinto un bel niente. Anzi i giudici gli pagano il risarcimento del danno perché NON GLI SI PUO’ RINNOVARE IL CONTRATTO AI SENSI DI LEGGE e la regione, poi, invece li assume. (Corte dei Conti dove sei?) Sulle selezioni, possiamo immaginare quanto avranno dovuto “sudare” ai tempi di cuffaro e crosta… vediamo se censurate pure questo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI