Stage in Sky Italia | Tutte le opportunità - Live Sicilia

Stage in Sky Italia | Tutte le opportunità

Il colosso televisivo satellitare è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel proprio organico.

lavoro
di
0 Commenti Condividi

Sky Italia è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel proprio organico, che conta ormai oltre duemila dipendenti. Sono infatti tante le opportunità di stage in azienda, destinate a differenti figure.

Per l’area ‘Graphic’, Sky Italia cercano candidati che abbiano una laurea in Graphic design e ottima conoscenza di Adobe Photoshop, Adobe Illustrator e After Effects. Per il ruolo di stagista nell’area ‘Voluntary’, si cercano candidati che possano venire inseriti nell’ambito dell’area della Direzione Marketing & Sales, supporto prevalente della struttura Churn Management: si richiede dunque una laurea in Economia o Marketing, ottima padronanza di Office e della lingua inglese.

Sky Italia cerca anche personale da inserire nell’area di ‘Gestione stock’ che sia in possesso di una laurea in Ingegneria (preferibilmente Gestionale, Informatica o Elettronica), di ottima conoscenza dell’Inglese e del pacchetto Office. Le medesime doti vengono richieste per uno stage nell’area ‘Strategy’, per il quale occorre avere una laurea in Economia o Marketing. Disponibile anche uno stage in area ‘Planning’, per il quale si richiede una laurea specialistica in Ingegneria gestionale o Economia unita a ottime capacità analitiche e di business planning.

L’azienda cerca anche candidati per uno stage nell’area ‘Comunicazione’ che abbia ottima conoscenza dell’Inglese, laurea in Economia ed ottima conoscenza di Office. Per l’area di ‘Sviluppo prodotti’, si cerca un candidato che abbia una laurea in Design o Grafica, ottima padronanza del protocollo HTML, di software di web-editing, Adobe Dreamweaver e della lingua inglese. Anche per il ruolo di ‘Junior prevention analyst’ si cercano candidati per uno stage, con una laurea in Economia o Marketing, mentre per il ruolo nell’area ‘Incassi’ si richiede una laurea in materie scientifiche.

Per l’area ‘Oversound’, Sky Italia cerca candidati (anche diplomati) con competenza nel pacchetto Office ed in particolare con Excl, unita ad un’ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Per l’area ‘Presentation’, disponibile uno stage per il quale si richiede una laurea in Comunicazione multimediale. Per l’area ‘3D channel’ si cercano candidati in possesso di una laurea in Economia o Scienze della comunicazione, capacità di rielaborare dati e buona conoscenza dell’Inglese. Infine, per l’area di ‘Eventi e Market research’, si cercano candidati neolaureati in Scienze della comunicazione o Marketing.

Per visualizzare i dettagli di tutte le posizioni aperte e per inviare la propria candidatura (tramite un form online), è possibile accedere al sito ufficiale di Sky Italia alla sezione ‘Lavora con noi’.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *